Visione strategica

La conoscenza approfondita delle dinamiche trade. L’esperienza nell’interpretare aspettative e motivazioni dei consumatori. La ricognizione dei trend, effettuata sia internamente, sia attraverso partnership con strutture internazionali specializzate. L’attitudine a stabilire con i clienti collaborazioni, anche di lungo periodo, fondate sulla condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali. Tutto ciò permette a Linea di leggere il singolo brief all’interno di una storia più ampia, rendendosi garante della consistency interna al brand, ma anche portatrice di un impulso all’evoluzione.


CREATIVITÀ IN & OUT OF THE BOX

L’approccio creativo di Linea ATC nasce da un incontro di talenti molto particolare. Grazie ai diversi background dei nostri professionisti, l’expertise storica dell’agenzia nel below the line, nel packaging e nella comunicazione B2B si integra con punti di vista provenienti dall’advertising, dal digital, dagli eventi: un mix di esperienza e versatilità rispecchiato dalle nostre soluzioni creative, a cui il contributo di Linea Optima apporta il fondamentale valore aggiunto di un monitoraggio in tempo reale della fattibilità delle proposte.


SOLUZIONI DIGITALI SU MISURA

Le case history digital di Linea sono lo specchio della capacità del gruppo di rivolgersi sia al consumatore sia a un pubblico B2B. Le attività social sono condotte da un team specializzato nelle dinamiche dei nuovi media, dal listening al crisis management. La creazione di siti web prevede l’integrazione di competenze diverse (programmazione, design e SEO copywriting) a favore della usability e della searchability. Le applicazioni corporate tailor-made, basate su software open-source, offrono un equilibrio virtuoso tra scalabilità, integrazione nei sistemi aziendali pre-esistenti e intuitività delle interfacce.


EXHIBIT AND EVENTS

L’entertainement, la multisensorialità, la socializzazione… Quando la comunicazione si trasforma in emozione, la brand experience si arricchisce di tutti i benefici di un autentico coinvolgimento. Ciò vale nel rapporto tra marca e consumatori, ma anche nella relazione con gli stakeholder del settore trade. Ed è proprio per creare emozioni che Linea cura l’ideazione e il project management di eventi, offrendo ai propri clienti l’integrazione delle proprie competenze: dalla creazione del concept all’allestimento, dal coordinamento degli eventuali supplier esterni alla logistica.


PRINT MANAGEMENT COMPANY

Procurement partner, marketing friendly. Ecco il vantaggio di scegliere Optima come Print Management Company. Per ottimizzare la gestione degli acquisti di stampa, aumentare le efficienze operative e l’efficacia complessiva dei flussi, migliorare la performance dei fornitori riducendo il rischio di fornitura. In particolare, Optima supporta le aziende con modelli personalizzati, garantisce completa trasparenza nella fatturazione e trasferisce know how all’interno dell’impresa: un insieme di fattori che sta già offrendo saving consistenti ai clienti che si avvalgono della nostra expertise.


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Per fornirvi un servizio migliore il nostro sito fa uso di cookies. Continuando ad esplorare il nostro sito Web, accettate il nostro uso dei cookies.

Approvo